From: Moroni <moroni <at> email.it>
Subject: Re: Trasferimento sistema
Newsgroups: gmane.os.freebsd.italian.aiuto
Date: Monday 4th April 2016 08:51:42 UTC (about 1 year ago)
Grazie mille a tutti,
per ora ho ordinato il nuovo disco identico al primo che dovrebbe arrivare
breve.

Cerco nel frattempo di guardarmi tutta la documentazione sia di rsync che
di
cpdup.

Il mio problema, ora, è che la macchina non può montare
contemporaneamente
entrambi i dischi, quindi, devo collegare il secondo con una USB, oppure
seguire la procedura qui sotto:

1. backup
2. cambio disco
3. installo sistema sul nuovo disco
4. restore...

...ma non so se potrebbe funzionare.

...magari uso clonezilla.... è così una porcata?