From: =?UTF-8?Q?Niccol=C3=B2_Corvini?= <n.corvini <at> gmail.com>
Subject: Re: php su apache non carica le estensioni
Newsgroups: gmane.os.freebsd.italian.aiuto
Date: Thursday 19th May 2016 09:36:17 UTC (about 1 year ago)
Rimando con il php.ini accorciato che mi sa che la precedente mail era
rimasta bloccata a causa del peso eccessivo.

php.conf :
PHP_VER=55
PHP_VERSION=5.5.33
PHP_SAPI=cli cgi fpm embed
PHP_EXT_INC=pcre spl

php.ini lo allego, comunque è piuttosto standard (e su un altro server
funziona perfettamente).
Grazie