From: Andrej Sossi <asossi <at> dotcom.ts.it>
Subject: Installare FreeBSD EOL
Newsgroups: gmane.os.freebsd.italian.esperti
Date: Wednesday 16th March 2016 15:10:57 UTC (about 1 year ago)
Salve,

Per vari motivi dovrei installare una versione di FreeBSD che non è più
supportata ufficialmente. Da quello che ho visto le ISO delle versioni
non supportate vengono rimossi dai server FTP. Sono comunque riuscito a
trovare l'ISO nel mio archivio personale.
Il problema nel momento in cui voglio installare i ports ovviamente
aggiornati alla versione non supportata. Anche qui mi sono reso conto
che i DISTFILEs sono stati rimossi, es. pkg-1.4.X

C'è qualche mirror ufficiale che abbia i pacchetti delle versioni non
più supportate?
--
Cordiali saluti
Sossi Andrej

Via Machiavelli, 28
34132 - Trieste (TS)
Italy

tel: +39 040 9828090
fax: +39 040 0641954
E-mail: [email protected]
----------------------------

Ai sensi del D.lgs n. 196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che
le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie

This message, for the D.lgs n. 196 / 30.06.03 (Privacy Code), may
contain confidential and/or privileged information. If you are not the
addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not
use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.